Prossima presentazione a Torino

Come alcuni di voi già sanno, sabato 14 gennaio alle ore 17, presenterò il mio libro Scrivo per te nell’atelier di Cecilia Gattullo.

Pur non essendo la prima volta, sono emozionata, perché ogni occasione sarà diversa dall’altra, ogni volta sarà come se fosse la prima. Avellino è stata una prova generale in cui mi sono cimentata per comprendere fin dove fossi capace di arrivare. A Torino comincerò il percorso che da tempo avevo deciso. Questa è la città dove ho scelto di vivere, che amo e che ha visto la mia rinascita.

Non terrò una lezione sull’amore, perché l’amore non si può insegnare, ma vi parlerò delle emozioni, di come le sento, di come le vivo, di come amo descriverle. Vi parlerò del perché ho scritto questo libro, decidendo di raccontare storie d’amore. Vi parlerò di me, della mia collaborazione con Cecilia, del blog e di cosa significhi per me scrivere. Ma parleremo soprattutto di voi, delle speranze e delle certezze, dei sogni e del bisogno che abbiamo di vivere l’amore.

In questo mio raccontare, sarà al mio fianco la mia amica Carla Crivellaro, che ha accettato di presentarmi. Lei conosce i miei obiettivi e la storia che mi ha portato fin qui, ma soprattutto conosce la mia anima e le mie emozioni.

Ringrazio fin da ora tutti coloro che parteciperanno.

Vi aspetto…

evento_presentazione

Trovate il libro qui:

Le Parche Edizioni

Amazon

La Feltrinelli

Libreria Pantaleon – via Giuseppe Grassi 14 – Torino

Libreria Giorgio Lieto – Viale Augusto, 43/51 – 80125 Napoli

iocisto – La libreria di tutti – Via Cimarosa 20 – piazza Fuga – Napoli

Infine, potrete leggere le prime recensioni del mio libro Scrivo per te qui: Laura PariseCristina ScarfòTati   e Ro Meo

93 pensieri su “Prossima presentazione a Torino

  1. Cara Dora, non credo che tu debba dimostrare a nessuno chi sei, il tuo blog parla di te, delle tue emozioni, di quello che senti e pensi. Non potrò esserci fisicamente, perché come ti avevo già accennato, un tirannico, ma dolce biondo si aspetta festeggiamenti, ma sarò lì con il cuore e con l’affetto che sai. E so che ci saranno altre occasioni, non ne dubito e questo mi fa sentire meno male all’idea di non esserci.
    Ho in mente le tue parole dell’altro giorno e sento che con la tua tenacia e passione questo 2017 ti riserverà delle belle, meritate sorprese

    Ti abbraccio forte!

    Piace a 1 persona

      • Non lo dirò 😉 Non dovrebbe essere più facile nel tuo ambiente? O forse invece è più difficile, ti sale più l’ansia? Parliamo sottovoce, così nessuno sente 😉
        Ma io non-esisto… e non-esisto un bel po’ più a Est…

        Piace a 1 persona

      • Come ho detto è come se fosse la prima volta, sarà sempre così, perché sarà sempre tutto da scoprire… Mi piace l’idea di poter dire i miei pensieri, ma peccherei di presunzione se dicessi di esser tranquilla… Lo so bene che sei lontano, ma te l’ho detto una volta, un giorno ti raggiungerò… perché esisti e sei importante amico mio

        "Mi piace"

      • In effetti tranquilla è difficile, forse dopo anni di presentazioni, ma non è detto – io non ci riuscirei mai a stare lì al centro con tutte gli occhi e le orecchie puntati contro… Ops, non vorrei aumentarti l’ansia 😮 🙂

        Piace a 1 persona

  2. Deve essere la più speciale per voi. Si tratta di un risultato che merita a lungo per il tuo talento e la dedizione. Il successo lo avete assicurato. Un grande abbraccio, perché siamo ormai parte delle vostre avventure e che mi rende orgoglioso di seguire il vostro blog.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.