Grazie Mille!

1000_follower_5_11_2016

Da qualche giorno WordPress mi ha inviato le congratulazioni per aver raggiunto i mille follower. Il primo impulso è stato quello di non mostrare questa comunicazione, di conservarla semplicemente, come ogni traguardo raggiunto, perché i numeri non sono lo scopo del mio blog. Contare i follower è gratificante, non lo nego, dà soddisfazione guardare il numero che aumenta, ma l’idea di comunicarlo mi ha sempre messo a disagio, perché mi appare come un vanto.

Questa volta però, sarà per la cifra tonda, sarà perché capita in un momento particolare qual è l’uscita del mio libro, ho pensato che in fondo non sarebbe stato giusto non condividere questo momento con voi. Dopo tutto vi devo questa emozione, che quindi non appartiene solo a me…

Grazie a tutti, per la costanza e l’interesse con cui mi seguite. Grazie per i like, per i commenti, per tutto il sostegno che mi state dando e che mi ha permesso di raggiungere un traguardo importante: la pubblicazione del mio primo libro. Presenza, la vostra, che mi consentirà di raggiungere altri obiettivi, quelli che conoscete e che mi hanno spinta ad aprire il blog.

E sono felice nel condividere un’altra emozione: la prima presentazione. La farò nella città in cui sono cresciuta, che mi conosce meglio di ogni altra, che ha accolto le mie risa e le mie lacrime. Sono contenta di cominciare da Avellino, mi fa sentire al sicuro, protetta, più forte e consapevole.

locandina-dora-buonfino-small

Per ora trovate il mio libro qui:

Le Parche Edizioni

Amazon

Libreria Giorgio Lieto – Viale Augusto, 43/51 – 80125 Napoli

iocisto – La libreria di tutti – Via Cimarosa 20 – piazza Fuga – Napoli


Vi lascio una canzone che mi piace. Non c’entra nulla con il post, ma mi ricorda una fase della mia vita, quella del dopo terremoto, quando trascorrevo le mie ore aspettando un cambiamento ed intanto guardavo la bellissima serie televisiva M*A*S*H*.

219 pensieri su “Grazie Mille!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.