Premio Almeno Tu

PremioAlmenoTuQuesto non è un Tag, perché non passa di mano in mano come una catena. Questo è un premio che, come lettrice, assegnerò a un blogger a mio parere meritevole. Non sarà il mio gusto a decidere, ma i fatti. Non sono un critico letterario e non ho peso nell’editoria, ma mi limito a girare tra i blog e a leggere. Questo però non mi esonera dalla necessità di sottolineare il valore delle persone, perché siamo persone prima di tutto. E, anche se siamo soliti dire che internet può non corrispondere alla realtà, in verità io credo che permetta di essere se stessi con più libertà, con le proprie fragilità e aspirazioni, con il desiderio e la necessità di esprimere i propri sentimenti, senza omissioni, e rifiutando la prigione di un agire corrispondente a canoni preconfezionati. Tutto ciò permette di essere più veri della vita stessa.

Ed è per questo suo essere vero, che oggi comincio da…

Avvocatolo

Massimo Della Penna (in arte Avvocatolo) è un amico, scoperto pian piano, un po’ irriverente e giullare nel suo agire, ma portatore di un cuore grande. Ha la capacità di essere spontaneo e senza filtri, ma è anche uno scrittore di talento e completo, per la varietà dei suoi scritti.

Massimo, ti premio perché sei bravo a scrivere, perché sei attento ai sentimenti e perché sai scatenare ogni tipo di emozioni con i tuoi post.

È uscito il suo libro

L’ultimo Abele – storia di un’ossessione

bozza-copertina-b-w5

Formato kindle: download
Formato epub: Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.
Cartaceo: Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

Adesso anche su  ilmiolibro.it

196 pensieri su “Premio Almeno Tu

  1. Complimenti al premiato: merita sul serio, mai visto un avvocato così spericolato sul filo del diritto, acrobaticamente definito civile, e letterariamente cavalcante un filone così surreale e graffiante…
    Complimenti anche alla premiatrice, perchè di gran gusto… Non se ne dolga il premiato, se a lei va il mio abbraccio…

    Piace a 1 persona

  2. Brava Dora, hai sempre idee nuove, con una particolare attenzione a chi ti sta intorno. E di Avvocatolo non si può proprio fare a meno. Della sua scrittura, di quello che sa comunicare, ma direi proprio della sua persona così eclettica e variegata! Un abbraccio ad entrambi 😘

    Piace a 1 persona

  3. Buon giorno a tutti, eccomi qui con la cavolata del giorno… Ma davvero Avvocatolo si chiama Massimo della Penna? E io che ho sempre pensato che si riferisse al massimo della pena e fosse un nome falso!! 😂😂😂 Scusate per la digressione… Comunque ottima scelta, Dora! Baci a tutti e buona giornata…

    Piace a 1 persona

  4. ottima scelta Dora, un grazie a te per l’iniziativa e all’Avvocato_lo che ho “imparato” a conoscere come persona acuta e ironica (che un po d’ironia non guasta mai). Ciao 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.