FMTECH AWARD 2 – Il ritorno

Ebbene sì: un’altra serie di nomine! Ne ho ancora nel cassetto, ma abbiate pazienza, un po’ per volta…

Sono stata nominata da VinVivendo per il FMTECH AWARD. Questa nonima serve a dare più visibilità a blog con pochi follower. Ringrazio VinVivendo per avermi pensata, come io penso alla natura, al buon cibo e all’amicizia ogni volta in cui passo a trovarlo. Ma soprattutto gli sono grata per la possibilità che mi ha dato di nominare blog che apprezzo. Ho aperto questo blog da poco più di un mese, ma mi è bastato per capire che con esso sono entrata in un mondo meraviglioso costellato di persone straordinarie, ognuna importante e unica. E ringrazio il blog fmtech per aver ideato questa catena di nomine che consente di far conoscere i vari blog.

A mia volta posso nominare dieci o più blog. Ecco quali sono le Persone che ho scelto. Ne parlerò a modo mio, se non vi sentirete soddisfatti vi invito a verificare di persona e che ognuno ne tragga ciò di cui ha bisogno.


Ecco qua la lista:

62 pensieri su “FMTECH AWARD 2 – Il ritorno

  1. Ma grasssssie! Ahahha non mi avrai nominato solo perché t ho detto che non mi nomini mai? Ah no già he sbadato…questo post è precedente alla mia tirata di orecchi 😂

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.